Per chi si fosse da poco sintonizzato sul nostro blog, per i curiosoni pigroni, per chi spesso mi chiede perchè vuole sapere un pò di più a proposito di "LET" ecco a voi un bel ripassino!
"Lux et Tenebrae" è una graphic novel italiana, nata dall'incontro dell'autore catanese Antonio Lo Presti, con le grandi matite di Luigi Siniscalchi , Giuseppe Guida e molti altri artisti che hanno deciso di prestare tutto il loro talento per dare vita alla nostra storia.
Siamo ad Ardàlia, piccola cittadina del centro Italia dove, nel ripetersi della ritualità quotidiana, scorrono le vite di due giovani teenagers , Beniamino (Ben) e Flora (Flo) che si ritroveranno inaspettatamente ed incredibilmente coinvolti in una guerra antica come il mondo: l'epico scontro tra bene e male, angeli e demoni, luce e tenebra.
![]() |
Un fighissimo Ben, disegnato da LUIGI SINISCALCHI |
Sperando che il ripassino sia stato di vostro gradimento, tra un Mojito e un bagnetto al mare, continuate sempre a seguirci numerosi qui e sulla nostra pagina FACEBOOK https://www.facebook.com/let.comics
perchè le novità in arrivo sono tante..anzi no! TANTISSIME!
DEMONS ARE COMING!!